Pretziada e la nostra Cliente Mariantonia Urru incantano lo Style Magazine del New York Times e ci regalano un pensiero per la sera: il mondo è pieno di opportunità per chi ha una visione chiara ed il coraggio di perseguirla ogni giorno, per chi vede nel confronto e nella competizione un’occasione di crescita e non una minaccia, per chi pensa che il mercato globale sia un’opportunità senza limiti e non una scusa buona per andare assolti dai propri peccati. Mariantonia Urru è un esempio plastico di tutto ciò. E’ il meglio della tradizione sarda del tappeto che sposa il design e combina la propria maestria con la creatività di talenti nazionali ed internazionali. Affronta il mercato da Samugheo e con i suoi progetti riesce a parlare agli americani come agli australiani perché usa il linguaggio universale del bello. Non serve una business school per capire che il futuro del comparto artigiano sardo passa da qui e che, fortunatamente, come Mariantonia ci insegna, possiamo ancora essere artefici del nostro destino. Per conoscere la storia e le produzioni di Mariantonia Urru www.mariantoniaurru.com